GRIMAL A FIANCO DEI TORI MATTI!

Posted by admin
Category:

Main Official Sponsor dei MadBulls

Un sodalizio vincente quello venutosi a creare tra la Grimal e i MadBulls Barletta.

I Mad Bulls sono l’ unico team sud penisola a disputare il campionato di A2, la seconda massima divisone del football americano nazionale, quest’ anno per la seconda volta consecutiva.

Con una storia societaria ventennale alle spalle, dopo un buon campionato lo scorso anno, il team barlettano che può vantare giocatori di esperienza per la categoria, punta a migliorarsi ancor di più in questo.

Impegnati attivamente anche nel sociale e con iniziative che incentivano la pratica dello sport tra i più piccoli, i “Tori Matti” sono da sempre un vanto per la città di Barletta e l’ intera regione Puglia.

“Sarà un piacere per noi, – dichiarano Ruggiero e Francesco Grimaldi ( rispettivamente A.U. e Presidente Grimal) – poter accompagnare in giro per l’ Italia, in questa nuova avventura, i Mad Bulls. Convinti che sarà un bel campionato agguerrito, in cui ci faranno divertire e in cui diranno la loro in ogni partita cercando di vincere il più possibile.”

Il 24 Febbraio la prima partita alle ore 20:30 presso lo stadio Manzi Chiapulin di Barletta contro i WestCoast Raiders Pisa; certi di un buon risultato, sempre: “FORZA MAD BULLS!”

Lascia un commento